Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. In primis vi diciamo che non c’è stata nessuna scelta. Era attesa quella di Federico Nicotera ma non c’è stata probabilmente ci sarà nei prossimi giorni proprio a partire da oggi.
Anticipazioni trono Classico Uominiedonne.
Dopo la fine della scorsa puntata Lavinia Mauro va in camerino dal corteggiatore Alessio Corvino e ci va molto arrabbiata in quanto la tronsita è sempre più convinta che il corteggiatore con lei usa la testa ma non il cuore. Va anche da ALessio Campoli e gli mostra la rosa che gli ha dato per San Valentino.
Poi va in esterna con Alessio Corvino a Castel Sant’Angelo ma in definitiva loro due non si trovano.
In studio Lavinia Mauro decide comunque di ballare con Alessio Corvino e si dice arrabbiata con Alessio Campoli.
Anticipazioni trono Over di Uominiedonne
Gemma Galgani esce in sterno con Silvio e vanno in una spa dove fanno discorsi hot.
Roberta di Padua è andata a centro studio con un ragazzo più giovane di lei, ricevendo però in questo una forte critica da parte di Riccardo Guarnieri che la invita a non perdere tempo con dei ragazzini.
Successivamente Roberta di Padua invita a ballare Andrea l’Osteopata il corteggiatore sceso per la tronista Nicole Santinelli ma li si rifiuta di ballare con lei.
Scambio di battute fra Gianni Sperti e Aurora sul motivo per il quale è tornata in trasmissione con il consigliere che non si fida della dama. E a quanto pare Armando Incarnato non si fida come il consigliere. E’ raro che i due abbiano pareri convergenti, ma è successo anche questo.
A noi non rimane che darvi appuntamento con le prossime Anticipazioni di Uominiedonne ricordandovi che in settimana ci sarà la registrazione e molto probabilmente quella di Federico Nicotera ci sarà stasera…
Rispondi