E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP , perchè una frase di Edoardo Donnamaria sta facendo molto discutere i fans del programma Uominiedonne.
Ricordiamo che stasera in nomination ci saranno per i noti episodi del van Nicole Murgia, Micol Incorvaia , Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, a cui si sono aggiunti in quanto nominati dal resto del gruppo anche le concorrenti Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi che è anche il fidanzato di Edoardo appunto a frasi alterne. In quanto si lasciano e si riprendono molto spesso.
Ovviamente i concorrenti sono molto controllati, come abbiamo già visto nelle settimane scorse, dalle telecamere ma ovviamente non tutto può essere controllato e prontamente censurato come spesso accade. E’ ovvio che qualche cosa passa alla censura preventiva degli autori e quindi come in questo caso diventa virale nel web.
Edoardo Donnamaria e la frase infelice a Antonella Fiordelisi.

Nello specifico la concorrente Antonella dice al suo fidanzato che
“L’importante è che tu stia capendo ora che che vuoi”
al che Edoardo Donnamaria replica piccato che
“Quando vuoi i p….i chiamami”
Ovviamente abbiamo edulcorato la parola ma si capisce bene a cosa si riferisse. Al che la stessa Antonella Fiordelisi ha replicato che
“Non li voglio tranquillo, si vive bene senza”
Ovviamente che nei vari social hanno fatto storcere il naso a diversi fans del programma che hanno chiesto per le stesse che venga fatta una punizione al concorrente romano. Sarà così? Lo vedremo stasera. Ovviamente per avvenire questo prima superare la nomination , nel caso che gli autori del programma prendano una decisione che sia punitiva per il concorrente romano, I fans di Antonella Fiordelisi sul web chiedono che se lui superi questa nomination venga di nuovo messo in nomination di ufficio per la frase particolarmente infelice pronunciata. Staremo a vedere manca poco, stasera al Grande Fratello Vip7 Signorini svelerà il tutto. Sicuramente ne parleranno.
Rispondi