Sossio Aruta non demorde e vuole riconquistare Ursula

Vi dedichiamo adesso questo articolo a Sossio Aruta che si è lasciato con Ursula Bennardo a Temptation Island.

In ogni modo ha dichiarato a Uomini e donne Magazine.

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

…Mi aspettavo un trattamento simile, ma non immaginavo che si usassero due pesi e due misure. Il mio atteggiamento nel villaggio è stato simile a quello avuto da Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, ma mentre io sono stato accolto senza neppure un applauso, loro sono state acclamate.

Ma a quanto pare Sossio ha il dente avvelenato canche con i consiglieri di uomini e donne dei quali dice

Gli opinionisti mi hanno attaccato e Gianni Sperti, da gran maleducato, ha persino rifiutato il mio saluto. Nulla di tutto questo è giusto: sono stato ancora una volta vittima dei pregiudizi.

E sulla partecipazione al progamma ribadisce

Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi.

 

E sulla sua tentatrice

Nonostante mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza. Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi?

Sono innamorato di lei. Non voglio nasconderlo. Se non fosse stato così sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece sto lottando per noi.

Ma Sossio ha ancora una speranza infatti dice

Forse se tornassimo tutti e due a Uomini e Donne e la redazione ci desse la possibilità di rivederci una volta a settimana a Roma, potrebbe essere la mia ancora di salvezza. Non voglio arrendermi!…”

Lascia un commento