Greta Melileo

Greta Melileo fa impazzire sia Lorenzo che Luigi a Uomini e donne

E ora continuiamo con la conoscenza delle corteggiatrici di Uomini e donne, in particolare Greta Melileo. La corteggiatrice che sta facendo interessare i due nuovi tronisti di Uomini e donne. Ossia mi sto riferendo sia a Lorenzo Riccardi che a Luigi Mastroianni.

Ricordiamo che il programma Uomini e donne lo abbiamo iniziato a vedere da questa settimana ma che in realtà le registrazioni sono iniziate il 31 agosto. Insomma è già da un pò di tempo che il programma di Maria de Filippi sta andando avanti. Ma come ?

Appunto con questa nuova corteggiatrice Greta Melileo che sembra sia stata in grado di fare dimenticare sia a Lorenzo che a Luigi la loro Sara Affi Fella in un colpo solo.

Greta Melileo corteggiatrice sia di Lorenzo Riccardi che di Luigi Mastroianni

Greta Melileo

Oltretutto la ragazza si sta muovendo anche molto bene in quanto al momento non si dichiara per nessuno dei due .E questo fa ancora di piu’ incaponire i due tronisti che se la contendono.

Nella vita la ragazza viene dalla Puglia, è giovanissima, fa la parrucchiera anche se ha conseguito una laurea in piscologia. E sembra che sia in grado di analizzare benissimo i due nuovi tronisti di Uomini e donne…

Lascia un commento