Veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con la coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza e la domanda è solamente una , ossia ci sono stati dei tradimenti fra di loro. La domanda prende corpo dal fatto che nei giorni scorsi si era sparsa una possibile voce secondo la quale ci poteva essere stato un tradimento di lui a Ida.
Ma il tutto parte da molto prima, addirittura a quando andava in onda il programma. Ossia quando l’ex di Ida Platano lanciò una frase molto sibillina a Alessandro Vicinanza. Si era in quei giorni ipotizzato che
sapesse qualcosa che avesse fatto Alessandro poco chiara nei confronti di Ida Platano. Insomma un tradimento. La notizia poi rimase in sospeso e non se ne era più parlato. Se ne riparla adesso perchè i due noti web influencer che spesso si occupano della trasmissione Uominiedonne avevano dichiarato un corteggiatore avrebbe fatto delle avanches ad una ragazza chiedendole di vederla in segreto magari in macchina perchè li non c’erano i fotografi. E ovviamente ricollegando un pò le cose si era andati a pensare proprio a Alessandro Vicinanza. Ma la stessa Ida non entrando nell’argomento tradimento , ha tenuto a precisare che le cose con l’ex corteggiatore scelto a Uominiedonne sei mesi fa, le cose vanno oltremodo bene.
Dichiara Ida Platano su Alessandro Vicinanza
Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami.”
Insomma un modo come un altro per fare comprendere che le cose fra lei e il napoletano vanno veramente molto bene. Ora insomma conoscendo la ex dama del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi, se avesse avuto sentore di un tradimento da parte del suo lui , sarebbe letteralmente esplosa e il fatto che questo non sia successo significa unicamente che non c’è stato nessun tradimento. Insomma per come l’abbiamo conosciuta Ida Platano non è certo quel genere di donna che sopporterebbe un tradimento a bocca chiusa.
Rispondi