Biografia di Jovana Svonja compagna di Filip Djordjevic

Vi proponiamo adesso la scheda biografica di Jovana Svonja . Molto probabilmente però molti di voi la conosceranno come la signora Djordjevic, dato che appunto è la moglie del calciatore della Lazio Filip Djordjevic.
Ma vediamo quindi di fare meglio la conoscenza della stupenda modella serba mozzafito e hot Jovana Svonja .
La modella nasce appunto in Croazia per la precisione a Novi Sad nel 1984. Purtroppo la data della nascita non riusciamo al momento a confermarla, ma pare abbia quattro anni di piu’ di Filip anche se non li dimostra nella maniera più assoluta. Come potete vedere dalle foto sembra veramente una bambina.
Jovana Svonja ha iniziato a sfilare fin da piccola. Mettendo fin da subito in mostra la sua bellezza e la sua sensualità.

Contrariamente a quanto si crede Jovana Svonja e Filip Djordjevic si sono conosciuti in Francia e non Italia.

Infatti il loro amore è nato sotto la torre Eiffel e subito hanno capito di essere dei predestinati. In quel periodo infatti Filip giocava nella squadra francese del Nantes.

Si sono sposati a sorpresa il 10 novembre dello scorso anno presso un matrimonio di Belgrado, mentre il matrimonio in chiesa è stato a dicembre.

Attualmente la modella serba è incinta.

Per la sua bellezza a Roma in molti dicono che sta spodestando addirittura Ilary Blasi.

Voi che ne dite?

Scheda Biografica di Jovana Svonja

Foto hot di Jovana Svonja

  • Nata a Novi Sad
  • Nata nel 1984 (?)
  • Altezza 1,80 cm
  • Occhi Neri
  • Capelli Castano Chiaro
  • Professione Modella
  • Pagina Instagram

E adesso passiamo alle foto 🙂
Foto Hot di Jovana Svonja

Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja Foto hot di Jovana Svonja