Foto hot di Ashley Graham

Biografia di Ashley Graham modella taglie forti

Ashley Graham nata nel 1988 7 è una modello americana. È la più nota come modella di biancheria intima per il plus-size o taglie forti negozio di abbigliamento di proprietà di Lane Bryant. La modella è apparsa sulla copertina di Elle Quebec. Ashley Graham è apparsa inoltre in riviste di moda fra le quali vogliamo citare Vogue, Harper Bazaar, Glamour e Elle e altre ancora. Inoltre, è apparsa in numerose campagne di Levi. Ashley Graham è apparsa su The Tonight Show con Jay Leno, Entertainment Tonight, e CBS News ed è stato intervistata da NPR s Model plus-size. Nel 2016, è diventata la prima modella plus size a comparire sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit.

Chi è Ashley Graham

Graham è nata cresciuto e vissuata a Lincoln, Nebraska. Ha due sorelle più giovani. Ha frequentato la Scott scuola media dal 1999-2002 e ha frequentato Lincoln Southwest High School dal 2002 al 2005. È stata scoperta nel 2000 dall’agenzia I & I

La Carriera di Ashley Graham

Nel 2001, Ashley Grahamha ha firmato un accordo con Wilhelmina Models, dopo aver frequentato un modello di convenzione. Nel 2003, ha firmato un contratto con la Ford Models. Durante la sua carriera precoce, Graham è apparsa sulla rivista YM. Nel mese di aprile 2007, è stata scelta da Sally Singer della rivista Vogue e poi è apparso sul numero di ottobre 2009 di Glamour insieme a modelli plus-size; tra cui Kate Dillon Levin, Amy Lemons, Lizzie Miller, Crystal Renn, Jennie Runk e Anansa Sims. Nel 2010, Ashley Graham è apparsa in una controversa TV Commerciale di Lane Bryant . Lo spot ha ricevuto oltre 800.000 visualizzazioni su YouTube ed è stato coperto da agenzie di stampa come The Huffington Post e il New York Post. Il 31 maggio 2010, è apparsa al The Tonight Show con Jay Leno, per affrontare la controversia.

Nel 2013, Ashley Graham ha progettato una linea di lingerie per Elle. Ashley Graham è apparsa sul fatto la di MTV. Ashley Graham è apparso sul numero di maggio 2014 per Bazaar pre-collezione autunno e la bellezza editoriale di Harper di internazionale. Graham è stato il modello di copertura sul numero di giugno 2014 Elle Quebec. Nel 2015, swimsuitsforall, un rivenditore plus-size per costumi da bagno delle donne, caratterizzato Graham in una pubblicità nel numero annuale di costume da bagno Sports Illustrated. L’annuncio è stato parte della campagna #CurvesInBikinis di swimsuitsforall in cui Ashley Graham è stata una dei primi modelli plus-size a comparire nelle pagine del Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 2016, è diventata la prima modella plus size a comparire sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit. Inoltre è stata descritta nel video musicale di DNCE per “Spazzolino da denti”

Scheda di Ashley Graham

Foto hot di Ashley Graham

  • Nata nel 1988
  • Nata a Lincon
  • Professione modella taglie forti
  • Sposata con Justin Ervin
  • Sito Web
  • Altezza 1,77 m
  • Occhi Marroni
  • Capelli Marroni

 

Foto hot di Ashley Graham