Ana Cheri

Biografia Ana Cheri modella del fitness

Facciamo adesso la conoscenza con Ana Cheri. Bellissima modella di taglie forti e vero fenomeno di culto per i giovani negli stati uniti.

La prendo larga questa volta, per dirvi che nei giorni dei social media, un numero di aspiranti artisti hanno aumentato la loro popolarità grazie ai social media e pubblicando contenuti coinvolgenti. Tuttavia, molto persone hanno utilizzato la loro popolarità sui social media per costruire una carriera reale come sovente accade nel mondo della moda. Ana Cheri è sicuramente una di queste. Ha una tale personalità che ha utilizzato la sua popolarità sui social media per diventare uno dei modelli più popolari negli Stati Uniti. Ana Cheri ha iniziato la sua carriera pubblicando le sue immagini e consigli di fitness su Instagram diventando molto popolare e ha ottenuto un totale di 8 milioni di seguaci. Ha iniziato a ricevere offerte nel campo della moda da importanti marchi California. Fino a comparire in riviste specializzate di fitness a tiratura nazionale americana.

La popolarità di Ana Cheri è aumentata rapidamente grazie alle foto su Playboy Magazine e Playmate del mese di ottobre nel 2015. Dopo che è apparsa sulla rivista Playboy, ricevuto importanti offerte lavorative. Alcune delle principali aziende americane hanno “usato” Ana Cheri per promuovere i loro prodotti come K & N Filters, intimo Moskova, Monster Energy e la lega di Armwrestling Ultimate. Ma sono innumerevoli le azienda che la contattano per promuovere integratori e altre bevande . Ma Ana Cheri non vuole solo promuovere i marchi di altre società. Usando la sua popolarità tra i giovani, ha iniziato a convertire il suo nome in un fenomeno di marketing. Ana Cheri è oggi anche proprietaria di palestre a Santa Ana, California e vuole espandersi in una catena di loghi per il fitness in tutto il paese. Ha creato un marchio molto popolare che si Chiama Want My Look e ha anche un sito web collegato https://www.wantmylook.com/. Pubbliccizza una vasta gamma di prodotti di abbigliamento sportivo come Felpe, scarpe, magliette. Con il suo entusiasmo puro, Ana Cheri è diventato un fenomeno tra i giovani americani. Come la sua popolarità continua a crescere, possiamo solo aspettarci di sentire di più su di lei in futuro.

Ana Cheri è nata in California da una famiglia di nativi americani. E’ cresciuta in una famiglia senza sorelle ma soli fratelli. Da bambina infatti giocava a calcio con i ragazzi. Questo tipo di infanzia l’ha aiutata a mescolare il suo lato più femminile interiore con quello da maschiaccio esteriore . Un carattere deciso che da grande l’ha aiutata nel mondo della moda. La famiglia l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti per raggiungere i suoi obbiettivi.

Scheda Personale di Ana Cheri

Ana Cheri

  • Nata a Anaheim, California
  • Nata nel 16-5-86
  • Residente a Los Angeles
  • Capelli Castano Chiaro
  • Occhi Celesti
  • Segno Zodiacale Toro
  • Sposata con Ben Moreland
  • Altezza 1,70 m
  • Peso 62 Kg circa
  • Misure 60 90 60
  • Professione Modella e Web Influencer
  • Profilo Instagram

 

Foto Ana Cheri