Teresa Langella

Teresa Langella ai suoi corteggiatori:”Mi sembra che recitano un copione”

E adesso vi parliamo un pò di Teresa Langella e questo suo difficile trono in particolare gira che ti rigira, sembra che ci siano piu’ corteggiatori imposti che corteggiatori che gli interessano a lei….Come l’ex velino di Antonio Ricci, casualmente tenuto e Andrea dal Corso prima imposto a Mara Fason e ora a Teresa Langella…ma insomma in entrambi i casi sembra che le corteggiatrici debbano piu’ sopportare la sua presenza che non gradirla. Mara Fasone alla fine ha proprio lasciato il trono…

E insomma a settembre la stessa Maria de Filippi non fece mistero di volerlo metterlo sul trono. Ormai la trasmissione è fatta un po’ cosi’ nel precedente trono si sceglie chi mettere nel prossimo…

Ma non solo i corteggiatori spesso e volentieri non sembrano abbiano grosso interesse per la tronista, ma siano piu’ attenti all’aspetto busness , insomma followers e possibili lavori usciti dal programma.

Con il risultato che alla fine sembra tutto eccessivamente artefatto e noioso e gli ascolti non ci sono…

Piu’ o meno alla stessa convinzione è pervenuta Teresa Langella che ai suoi corteggiatori manda a ridire in questa intervista realizzata dal Magazine della trasmisisone.

Teresa Langella manda a dire a quelli che la corteggiano che

Teresa Langella

Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze.

Sono sincera secondo me Teresa ha perfettamente centrato il problema….