Elisa Isoardi e Sandro Mayer

Selvaggia Lucarelli dice che la foto di Sandro Mayer e Elisa Isoardi in realtà sarebbe un fotomontaggio

E adesso vi parliamo di Sandro Mayer e Elisa Isardi con la Selvaggia Lucarelli che come si dice in questi casi è entra a gamba tesa.

Vi dico la verità se non ci fosse di mezzo la morte del poro Sandro Mayer la situazione sarebbe anche un pò comica.

Vi parliamo nel caso specifico di Elisa Isoardi. Ossia la fidanzata ormai ex del vice premier Salvini. Che tempo fa aveva pubblicato con Salvini una foto in accappatoio per parlare della rottura definitiva. Ve ne parlo perchè Selvaggia Lucarelli fa un chiarissimo riferimento a tutto questo.

In particolare Elisa Isoardi conduttrice Rai ha pubblicato una foto di lei con Sandrea Mayer per parlare della fine del giornalista.

Ricordiamo che lo stesso era ormai diventato anche ospite fisso della trasmissione ballando con le stelle di Milly Carlucci.

La foto pubblicata su Instagram pero’ dalla Isoardi secondo Selvaggia Lucarelli si tratterebbe pero’ di un fotomontaggio. Per dire la verità sui social sono in diversi a pensare la stessa cosa

Ovviamente Selvaggia Lucarelli non c’e’ andata leggera e nei social ha scritto su Elisa Isoardi e Sandro Mayer

Elisa Isoardi e Sandro Mayer

La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta»

Per poi aggiungere che

A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella»,

E la stoccata finale della Lucarelli è veramente degna di nota non trovate?