Federico Rubini tornerà a corteggiare Teresa Langella?

E ora vi parliamo di Federico Rubini ex corteggiatore di Teresa Langella vi ricordate ancora di lui. In trasmissione abbiamo visto che è stato eliminato in quanto sembra che abbia avuto un intrallazzo con un’amica di Karina Cascella a trono iniziato. Insomma nemmeno una grossa accusa.

In verità nel web era girata chiaramente la voce che ci fosse un video di lui caricato su qualche sito porno che insomma…ma lasciamo perdere.

E’ ovvio che la stessa Teresa non sta attraversando un bel periodo di trono in quanto i suoi corteggiatori sembrano piu’ attenti al “busness” che a lei, e la settimana scorsa in puntata ha chiaramente sbottato. E a margine di tutto questo si inserisce anche questa intervista che la stessa Federico Rubini ha rilasciato a Uomini e donne Magazine. Dove dice che

“…Ho partecipato a Uomini e Donne dopo aver partecipato a Temptation Island e dato che la redazione dei due programmi è la stessa, mi hanno chiesto se volessi presentarmi per un appuntamento al buio nelle vesti di corteggiatore.

E la sua decisione è stata che

Visto che mi piace corteggiare mi son detto ‘Perchè no?!‘, è un contesto in cui non mi sarei trovato in difficoltà, non ho problemi a stare davanti ad una telecamera e non sono una persona timida. Di Teresa mi sono piaciuti principalmente i suo occhi, il suo sguardo e il suo modo di guardare.

Cosa ha colpito Federico Rubini di Teresa Langella

Federico Rubini

Poi mi ha colpito il fatto che secondo me è una persona molto seria, con dei valori molto forti, ed è sia dolce ma allo stesso tempo anche una ragazza con gli artigli. Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto. Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito.

E sul motivo della sua eliminazione è convinto che

Penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

E giustifica il tutto dicendo che

Probabilmente per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un po’ remissivo e superficiale. Il trono lo accetterei sicuramente, perchè ho capito che è un contesto in cui mi sono trovato bene.

Ma questi troni non stanno funzionado molto e i motivi sembrano abbastanza chiari….