Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez amoreggiano al GF VIP

Ignazio Moser pronto a separarsi da Cecilia Rodriguez, ma a Francesco Monte ricorda che.

E adesso un articolo che riguarda cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che come sapete benissimo sono ancora fidanzati dopo circa un anno. E insomma non è nemmeno una cosetta da poco. In quanto la domanda che piu’ o meno i fans si sono fatti è sempre stata

“Ma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser veramente fidanzati oppure busness”

E insomma dopo un anno sembra abbastanza ovvio che sia vero amore, altrimenti veramente sarebbero attori da premio oscar…

Ma dopo un anno e qualche mese è assai probabile che Ignazio Moser si separino , ma non a causa di una qualche discussione o litigio, infatti Ignazio Moser potrebber partire per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Dice Ignazio Moser sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”.

Lo rivela lo stesso ex GF a Lorella Boccia a Rivelo . Ovviamente stesso programma che ha fattto Francesco Monte l’anno scorso e del quale dice

Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”