Andrea dal Corso

Andrea dal Corso eliminato da Teresa Langella, nuovo tronista?

E dedichiamo adesso questo articolo a Andrea del Corso che evidentemente ha le spalle belle coperte a Uomini e donne, ma alla fine insomma hanno deceduto anche Maria de Filippi. Ma sarà veramente cosi’? Beh non è esattamente detto.

In ogni modo Andrea dal Corso venne selezionato per la trasmissione Temptation Island, dove gli venne fatto corteggiare Martina Sebastiani. Ma non solo. Infatti dopo questa lui si fidanzo’ per un breve tempo con la stessa Martina. E Maria gli confido’ che insomma lo avrebbe messo anche sul trono..purtroppo c’era quella foto di lui e di lei in vasca da bagno quasi nuda…insomma si confaceva poco con il fare il tronista..Anche se insomma ormai a Uomini e donne mi sembra che vadano poco sul sottile…

Andrea dal Corso lascia la trasmissione Uomini e donne o no?

Andrea dal Corso

Mi riferisco a Andrea Cerioli nuovamente tronista e questo Ivan Gonzalez anche lui ex tronista di Uomini e donne Spagna che faceva il corteggiatore di Valeria Marini che ha un 25 anni in piu’…che sembrava tanto una recita a Temptation Island….

In ogni modo tralasciando questo è stato prima imposto a Mara Fasone che chiaramente non lo voleva…e secondo me la tronista ha lasciato proprio perchè non ne voleva sapere di averlo fra i piedi…Poi addirittura l’hanno riciclato come corteggiatore di Teresa Langella, ma anche lei non lo reggeva e alla fine l’ha sbolognato.

Ora Andrea del Corso ha iniziato a fare serate, ma insomma conoscendo Maria de Filippi che vuole sempre sbalordire facendo come gli pare non sarebbe una meraviglia se lo riciclassero per febbraio.

Certo che ormai a Uomini e donne ci si va per tanti motivi, ma fra questi non mi sembra che ci sia quello di cercare l’amore…