Sara Affi Fella

Sara Affi Fella disperata perde tutto contratti , fidanzato e amicizie televisive, ma ritrova l’abbraccio di una vera amica

E anche oggi un nuovo articolo dedicato a Uomini e donne. Diciamocelo francamente Sara Affi Fella non sta attraversando un bel periodo. La ragazza ha lasciato Roma e in particolar modo ha lasciato tutte le amicizie che aveva creato li. Molte in modo particolari le amicizie televisive l’hanno abbandonata su due piedi preferendo schierarsi con la redazione di Uomini e donne.

Sara Affi Fella ha riceuto offese e minacce di vario tipo nel web. Insomma abbastanza spaventata è ritornata a Venafro e pare che ad alcune amiche del cuore abbia confidato tutta la difficoltà a riprendere in mano la sua vita.

Certo che una smentata come quella che le ha fatto la redazione di Uomini e donne, non si capisce come mai lo stesso non abbia fatto a Nilufar...ci sono molte cose che non tornano…, in ogni modo è fin troppo riconosocibile ovunque.

Ovviamente ha perso anche il fidanzato Vittorio Parigini, lavoro, contratti etc. etc. Ho letto anche di qualche ex Uomini e donne che ha paura che Sara faccia qualche cavolata….

Ma se non altro pare che in questa situazione veramente molto difficile le sia rimasta qualche vera amica. Che nel caso specifico si chiama Marianna che sa benissimo che brava ragazza sia Sara Affi Fella e che non ha nessun problema ad abbracciarla.

Sara Affi Fella

Lascia un commento