Francesco Monte

Francesco Monte ricorda Teresanna Pugliese dentro la casa e dice

E ora vi riparliamo un attimo del Grande Fratello VIP e di Francesco Monte. Edizione che non sta andando molto bene sinceramente. Intendiamo negli ascolti che non sono molto alti. E in effetti insomma pare proprio che se le stiano inventando nere per cercare di risollevare gli ascolti di un programma che magari gli autori con tutti questi gnocconi che hanno infilato dentro si aspettavano molto piu’ alti.

Uno di questi bellissimi ragazzi è sicuramente l’ex tronsita di Uomini e donne Francesco Monte.

Sicuramente ricorderete che il percorso televisivo è iniziato a Uomini e donne dove è stato scelto sicuramente anche per la sua bellezza dalla conduttrice Maria de Filippi.

Nel suo programma la conduttrice gli ha fatto fare sia il corteggiatore che il tronista e insieme a Teresanna Pugliese l’ha richiamato svariate volte nel programma dove ha sempre avuto molto successo.

Successivamente poi Francesco Monte ha fatto anche alcune fiction in Rai come Don Matteo , l’isola dei Famosi e ce lo ritroviamo questo anno al Grande Fratello VIP.

E proprio dentro la casa Francesco Monte ricorda del suo periodo a Uomini e donne

Francesco Monte

“già dal corteggiamento è andato bene, è uscito il percorso, la mia persona. Non sono stato scelto, poi ho fatto il trono e il trono andò bene.

E della sua scelta dice

Ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati insieme 7/8 mesi. Innamorato è un parolone. Ero preso. Poi ci siamo resi conto di non essere compatibili.

Poi parla chiaramente e svela che ovviamente si trattava Teresanna Pugliese della quale dice

” Lei si chiama Teresanna. Era tosta, forte. Ora ha avuto un bambino…”

Lascia un commento