Le rivelazioni scottanti sulla fine della storia fra Belen e Stefano.

E veniamo adesso a parlarvi di Belen Rodriguez e Stefan de Martino. In quanto insomma come ben avrete capito dopo l’ultima puntata di Verissimo su Canale 5 ci sono delle scottanti novità.

Come sapete Belen e Stefano si sono conosciuti ad Amici dove è scoppiato il grande amore. Si sono sposati e dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Ma poi è tutto tramontato anche se le cause non sono mai state chiarite del tutto. L’unica cosa certa è che Belen Rodriguez fa coppia da diversi mesi con Andrea Iannone il campione di Moto GP.

Ovviamente Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno divorziato e insomma è stato un divorzio abbastanza indolore. Nel senso che non si sono scannati. Hanno anzi raggiunto praticamente l’accordo su tutto.

E quindi torniamo al focus ossia Verissimo. Infatti il programma Mediaset ha svelato che fra Stefano e la madre di Belen non corresse buon sangue e che i due avessero duramente litigato. I motivi di questo litigio sono ancora da chiarrire , anche se non si esclude che il problema fosse per la custodia del figlio Santiago.

Belen Rodriguez in barca con Andrea Iannone
Oltretutto Belen e Stefano torneranno a vedersi molto presto. Infatti l’argentina sarà fra le new entry del casting Selfie le cose cambiano . E ovviamente qui ritroverà proprio l’ex marito.

Lascia un commento